Bad Liar - Michela Ray
Genere: Romance - Erotico... mah... insomma
Piena di aspettative ma... niente, la lettura di questo genere di romanzi contemporanei è molto rischioso per quanto riguarda il mio apprezzamento perchè se non sapientemente dosati, ne escono un po' inverosimili nelle situazioni, nelle personalità dei protagonisti... poco reali insomma...
La storia è carina si, piena di passione (a volte un po'... scontata come buttata là perchè si deve), prolissa a tratti e anche un po' infantile (le renne, gli unicorni... mah!)
Poi si legge bene perchè comunque l'autrice sa scrivere bene e mi riprometto di leggere qualche suo altro romanzo per avere anche un termine di paragone, ma la storia non mi ha preso. Normalmente se un libro mi piace, lo termino senza distrazioni in un paio di giorni mentre per questo, mi è occorso più tempo e lo alternato ad un'altra lettura.
Peccato perchè ero partita piena di buona volontà e ben disposta e viste le tante recensioni positive, devo assolutamente provare a leggerne un altro della stessa autrice per fugare le mie incertezze.
Stavolta però, no.
Voto: 💗💗

Commenti
Posta un commento