Dri Editore
Genere: Spicy Romance - contemporaneo
Romanzo autoconclusivo, nuova esperienza delle "peperoncine" che dopo "Natale al castello" raccontano una nuova storia nel piccolo villaggio di Mull che segna l'incontro hot tra il famoso attore americano Seth Winters con Bonnie in uno sperduto villaggio delle Highlands scozzesi. Metteteci poi l'atmosfera romantica di un castello, degna scenografia di un film storico e il protagonista, che indossando un kilt stende la sua assistente che fatica non poco a mantenere la professionalità del suo incarico.
Un incontro scoppiettante da subito che vede due personalità contrapposte, due culture diverse, due stili di vita agli antipodi legati da un unico filo indissolubile: la passione irresistibile che li attira l'un l'altro. Lui sfrontato, lei che cerca di resistere a un'attrazione fin troppo tangibile e ... quando sembra che tutto è perduto, la fiamma si accende e dirompe!
Dialoghi sempre frizzanti e provocanti, personaggi di contorno che invogliano a nuovi seguiti tutto tra i profumi e i colori delle tradizioni di una Scozia quasi fuori dal tempo ma allo stesso momento alle prese con l'effimero mondo dello spettacolo, dei social, del pettegolezzo che confonde i sentimenti... forse.
Per chi ama il genere spicy, quel piccante senza volgarità, per chi ama le storie affascinanti e i personaggi che fanno sognare, per chi cerca una lettura piacevole per colorare una giornata di pioggia come questa!
Consiglio soprattutto alle più giovani, per avere gli occhi a cuoricino e sognare a occhi aperti!
Voto: ❤️❤️❤️
Link: https://www.amazon.it/Kilt-DriEditore-Pamela-Boiocchi-ebook

Commenti
Posta un commento