Passa ai contenuti principali

Cross the line - Lorella Diamante #CoverReveal

Cover Reveal! 
Titolo: Cross the Line
Autore: Lorella Diamante
Editore: Dri Editore
Genere:  Sport Romance/MM
Collana: Sport Romance
Pagine: 388
Data di uscita: 2 novembre 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: beta.drieditore@gmail.com

Sinossi:
«Siamo al punto di partenza, Brian. Un militare e un giocatore di football possono essere solo una fantastica scopata, anche in un letto, se preferisci, ma mai una storia d’amore con un lieto fine.»
E se ti sbagliassi, soldato?

Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore.
Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi.
Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe.
Ma ho un segreto.
Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo.
Eravamo due metà di un intero e ora... non siamo più niente.
Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.


Biografia:
Lorella Diamante è romana e attualmente vive a Firenze con la sua famiglia. Ha una grande passione per la musica, la lettura e la scrittura. A quest’ultima riesce a dedicarsi a tempo pieno da alcuni anni. Ama i classici, il genere rosa e tutte le sue sfumature, il fantasy e il giallo. Al suo attivo ha in totale tredici romanzi rosa, tra cui due male to male. Di questi, dieci sono stati pubblicati in self publishing.
Da oltre un anno ha intrapreso una collaborazione con la Dri Editore con la quale ha pubblicato tre sport romance: One more chance, Crashed ice e Cross the line.

Estratti:
«Non sono in grado di darti quello che cerchi, Brian.»
«Lo so.»
«E allora perché non scendi dall’auto?»
«Perché sono testardo e mi piacciono le cause perse.»
Mi fissò a lungo prima di sussurrare: «Tu sei la mia… follia.» E riprese a baciarmi.
Jamie era invece esattamente quello che cercavo: qualcuno che non poteva più liberarsi di me, perché non ci si può liberare della propria follia. 


«Io ragiono con il cuore, quando ci sei di mezzo tu. Dovresti averlo capito, Jamie.»
«È proprio perché lo so che devo ragionare per tutti e due. Non voglio che tu prenda decisioni affrettate.»
La testa continuava a dirmi che aveva ragione, dovevo darmi tempo. Il cuore invece non voleva saperne di fare un passo indietro. Non avrei trascorso un altro giorno senza di lui.


Era quello il tipo di relazione che volevo?
Io volevo solo l’uomo, non il soldato, ma purtroppo sapevo già che erano la stessa persona.


E nella vita privata come sei, Brian?»
«Vuoi scoprirlo davvero?» domandò, incatenando il suo sguardo al mio. Era serio, dannatamente adulto e mi attirava come un magnete.
Avrei dovuto ragionare con il cervello e lasciarlo andare.
Avrei dovuto rinunciare a qualsiasi fantasia su di lui.
Avrei dovuto imparare dagli errori.
E invece non feci niente di tutto ciò, semplicemente risposi: «Sì.» 
«Allora dimmi: cosa ti fa sorridere, Jamie?»
“Tu”, sussurrò la mia mente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Jo - Series Salvia e Peperoncino - Vita Firenze - Ed. Love Tribù - Recensione

🎬 #Recensione #reviewparty  📚TITOLO: 🌶️🍃🍰🍷𝓙𝓞 🍷🍰🍃🌶️  🖋AUTRICE: Vita Firenze    💌 COLLANA: Sᴀʟᴠɪᴀ ᴇ Pᴇᴘᴇʀᴏɴᴄɪɴᴏ Sᴇʀɪᴇs - autoconclusivo 💼EDITORE: BookTribu LoveTribu - Linda Bertasi  ❤️‍🔥 GENERE: #contemporary #foodromance #foodieromance #mafiaromance  #booktribu #lovetribu #spicy #oppositattract #brothersteam #familybusiness, #nuoveuscite #vitafirenze #salviaepeperoncino #series #littleitaly  Voto: ❤️❤️❤️❤️❤️  Se c'è una storia che riesce a mescolare in modo sublime la passione per la cucina con le complesse dinamiche delle relazioni umane, è senza dubbio la saga "Salvia e Peperoncino" di Vita Firenze. Torniamo quindi nel ristorante di Little Italy con un nuovo capitolo di questa intensa saga familiare che nel suo nome ha già tutti i sapori e i colori che poi si declinano in mille sfumature nel dipanarsi delle storie dei componenti. Eccolo, lo vedete si? Al di là della porta a ventola che separa la sala del ristorante...

Il Bene nel Male di Simonetta Locci - Recensione

♠️🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 ♠️ Titolo: 𝕀𝕝 𝔹𝕖𝕟𝕖 𝕟𝕖𝕝 𝕄𝕒𝕝𝕖 Autrice: Simonetta Locci Sequel autoconclusivo di "A nudo della rete" Genere: #noir #thriller #psicologico #suspence  #gialloitaliano #contemporaneo Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟 Ho letto questo romanzo qualche mese fa, ma le sensazioni che mi ha lasciato sono ancora impresse nella mia mente. La storia riprende il contesto del precedente libro dell'autrice "A nudo nella rete" - che ho amato tantissimo - ma può essere letto indipendentemente da questo.  Anche stavolta ci troviamo immersi in un autentico thriller che ti salda sin dalle prime pagine con un mix perfetto di suspence, tensione, emozione e profondità dei personaggi. La storia di Viola, che cerca di ricostruirsi una vita nella speranza di restare nell'ombra di un anonimo posto di provincia, viene vanificata da un passato che sembra non smetterla di tormentarla. Accadono cose intorno a lei, misteriose presenze, sensazioni di pericolo che ...

Takeko. Storia di una samurai di Daniele Cellamare | Recensione

🎬 #Recensione #review 📚TITOLO: Takeko: Storia di una samurai  🖋AUTORE:  Daniele Cellamare 💼EDITORE: Les Flâneurs Edizioni ❤️‍🔥 GENERE: Narrativa storica, avventura, biografia  🔗 Link Amazon: https://amzn.eu/d/0Mo1Bpb #shogun #samurai #narrativastorica #avventura #takeko #danielecellamare #storico #giapponese Voto: ❤️❤️❤️❤️❤️ Mi cimento questa volta con una lettura insolita rispetto al mio solito. Una sorta di sfida su ambientazioni e temi che normalmente non rientrano nelle mie scelte di lettura. Mi piace però mettermi sempre in discussione e così mi sono ritrovata tra le mani questo romanzo ambientato nel Giappone del tardo ottocento, in un contesto permeato delle tradizioni della cultura orientale di cui avevo un'idea abbastanza scontata nella mia testa con archetipi antiquati che sono stati smontati già dal titolo poiché in un contesto storico determinato e in una cultura come quella nipponica, il racconto della vita di Takeko una sorprende samurai realmente esis...