Passa ai contenuti principali

The game of love - Laura Lee #CoverReveal

Cover Reveal "The Game of love" - Laura Lee 
📌 #savethedate 26 ottobre 

Titolo: The Game of Love
Autore: Laura Lee
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporary Romance
Collana: Spicy Romance
Pagine: 270
Data di uscita: 26 ottobre 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

🎬Sinossi:
"Prima regola: non andare mai a letto con le donne con cui lavori."

Un regista affermato.
Un'aspirante scenografa.
Una scommessa segreta.

I desideri hanno un prezzo. Sempre.
Eve sogna di frequentare una scuola di cinema a Parigi.
Gabriel vuole diventare il migliore regista di sempre.
Un accordo inconfessabile li costringerà a conoscersi.
Un gioco segreto annienterà ogni inibizione.
Attratti come magneti, dovranno confrontarsi con i loro demoni.
Verità nascoste, litigi e una passione travolgente.
La sfida tra l'amore e la menzogna sta per cominciare...

✍️L'autrice 
Laura Lee emigra nella Città Eterna dalle fredde e nebbiose Terre del Nord, portando con sé dai luoghi natii l'amore per le cime innevate e la tradizione gastronomica.
La passione per la lettura l'ha sempre accompagnata nei suoi vagabondaggi e racconta storie da quando ha memoria.
Ha un'ossessione per i quaderni, le penne nere e i post-it. 
Ha un bimbo chiamato amorevolmente "Tempesta" e un marito soprannominato "Il mio coinquilino".
La sua aria seria nasconde in realtà uno spirito allegro e burlone.

🔥🔥🔥

Alcuni estratti... 
🔥«Allora scommettiamo: trasforma la prima ragazza che entrerà da quella porta in una star. Sarà la protagonista del tuo prossimo film e io sarò l'interprete maschile. Niente trucchi, nessun coach di recitazione, nessun master o lezioni private. Solo tu e lei.»
«Ci sto.»


🔥«Chiudi quella bocca e smettila di fare il guardone» sibila alzandosi di scatto e abbottonando la camicia fino al collo.
«Non pensavo che...»
«Che indossassi biancheria? Dovevo venire nuda?» Si posiziona davanti alla telecamera, le mani sui fianchi e tutta l'intenzione di rendere ancora più difficile questa giornata. 
«Nessuno ti avrebbe fermata. Lo indossavi anche ieri sera? Ah no, ieri sera non indossavi il reggiseno, ma forse il perizoma era bordeaux. Di pizzo sicuramente... Te l'ha sfilato il tizio con cui hai ballato dopo di me?»


🔥E faccio quello che devo per non impazzire.
La afferro per la vita, fissando quegli occhi ambrati e furibondi, e stampo le mie labbra sulle sue.

Non dimenticate la data di uscita: 26 ottobre 2021! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Jo - Series Salvia e Peperoncino - Vita Firenze - Ed. Love Tribù - Recensione

🎬 #Recensione #reviewparty  📚TITOLO: 🌶️🍃🍰🍷𝓙𝓞 🍷🍰🍃🌶️  🖋AUTRICE: Vita Firenze    💌 COLLANA: Sᴀʟᴠɪᴀ ᴇ Pᴇᴘᴇʀᴏɴᴄɪɴᴏ Sᴇʀɪᴇs - autoconclusivo 💼EDITORE: BookTribu LoveTribu - Linda Bertasi  ❤️‍🔥 GENERE: #contemporary #foodromance #foodieromance #mafiaromance  #booktribu #lovetribu #spicy #oppositattract #brothersteam #familybusiness, #nuoveuscite #vitafirenze #salviaepeperoncino #series #littleitaly  Voto: ❤️❤️❤️❤️❤️  Se c'è una storia che riesce a mescolare in modo sublime la passione per la cucina con le complesse dinamiche delle relazioni umane, è senza dubbio la saga "Salvia e Peperoncino" di Vita Firenze. Torniamo quindi nel ristorante di Little Italy con un nuovo capitolo di questa intensa saga familiare che nel suo nome ha già tutti i sapori e i colori che poi si declinano in mille sfumature nel dipanarsi delle storie dei componenti. Eccolo, lo vedete si? Al di là della porta a ventola che separa la sala del ristorante...

Il Bene nel Male di Simonetta Locci - Recensione

♠️🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 ♠️ Titolo: 𝕀𝕝 𝔹𝕖𝕟𝕖 𝕟𝕖𝕝 𝕄𝕒𝕝𝕖 Autrice: Simonetta Locci Sequel autoconclusivo di "A nudo della rete" Genere: #noir #thriller #psicologico #suspence  #gialloitaliano #contemporaneo Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟 Ho letto questo romanzo qualche mese fa, ma le sensazioni che mi ha lasciato sono ancora impresse nella mia mente. La storia riprende il contesto del precedente libro dell'autrice "A nudo nella rete" - che ho amato tantissimo - ma può essere letto indipendentemente da questo.  Anche stavolta ci troviamo immersi in un autentico thriller che ti salda sin dalle prime pagine con un mix perfetto di suspence, tensione, emozione e profondità dei personaggi. La storia di Viola, che cerca di ricostruirsi una vita nella speranza di restare nell'ombra di un anonimo posto di provincia, viene vanificata da un passato che sembra non smetterla di tormentarla. Accadono cose intorno a lei, misteriose presenze, sensazioni di pericolo che ...

Takeko. Storia di una samurai di Daniele Cellamare | Recensione

🎬 #Recensione #review 📚TITOLO: Takeko: Storia di una samurai  🖋AUTORE:  Daniele Cellamare 💼EDITORE: Les Flâneurs Edizioni ❤️‍🔥 GENERE: Narrativa storica, avventura, biografia  🔗 Link Amazon: https://amzn.eu/d/0Mo1Bpb #shogun #samurai #narrativastorica #avventura #takeko #danielecellamare #storico #giapponese Voto: ❤️❤️❤️❤️❤️ Mi cimento questa volta con una lettura insolita rispetto al mio solito. Una sorta di sfida su ambientazioni e temi che normalmente non rientrano nelle mie scelte di lettura. Mi piace però mettermi sempre in discussione e così mi sono ritrovata tra le mani questo romanzo ambientato nel Giappone del tardo ottocento, in un contesto permeato delle tradizioni della cultura orientale di cui avevo un'idea abbastanza scontata nella mia testa con archetipi antiquati che sono stati smontati già dal titolo poiché in un contesto storico determinato e in una cultura come quella nipponica, il racconto della vita di Takeko una sorprende samurai realmente esis...