Passa ai contenuti principali

Il Duca senza cuore - Scarlet Scott - Dri Editore #CoverReveal

Cover Reveal "Il duca senza cuore"

📖 Titolo: Il duca senza cuore
Autore: Scarlett Scott (autrice internazionale)
Editore: Dri Editore
Genere:  Storico
Collana: Historical Romance
Pagine: 264
Data di uscita: 9 novembre 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: beta.drieditore@gmail.com

🎩 Sinossi:
Un duca a capo dei servizi segreti.
Una finta istitutrice sulle sue tracce.
Un’ardente passione a sconvolgere ogni piano.
Il duca di Carlisle è determinato a proteggere la sua famiglia e l’intera Inghilterra dalla minaccia dei ribelli irlandesi.
Jane Palliser non è l’istitutrice che dice di essere. A dire il vero quello non è nemmeno il suo vero nome.
Lei ha un piano: deve rapire il nipote del duca.
Lui, se scoprisse la sua vera identità, la ucciderebbe senza indugio.
Il gioco delle parti sembra preciso e definito, eppure un desiderio incontrollabile mescola le carte.
Due fazioni. Due nemici naturali. Due vite completamente diverse unite e sconvolte da qualcosa di imprevedibile.
L’amore. 

✒️ Biografia:
Scarlett Scott, autrice bestseller di Amazon, scrive storie d’amore vittoriane e regency con eroine forti e intelligenti ed eroi sexy. 
Vive in Pennsylvania con il marito canadese, gli adorabili gemelli e un cane amante della TV:
Drogata di letteratura e nerd autoproclamata, ama leggere qualsiasi cosa, ma soprattutto romanzi d’amore, poesie e versi in inglese medievale.
Quando non legge e non scrive potere seguirla sul suo sito web.
http://www.scarlettscottauthor.com/.
Sentire i lettori rende la sua giornata speciale.

🔥Estratti:
Lei lo sentiva, un dolore nel cuore, e non doveva provarlo. Non voleva. Voleva essere insensibile come lo era sempre stata. Come si era imposta di essere. Come doveva essere. 

Non riusciva a pronunciare abbastanza epiteti per rettificare il desiderio bruciante e proibito che aveva dentro. Non riusciva a ingoiare abbastanza whisky da far disperdere i pensieri di lei, anche se mirava a provarci. Non poteva allontanare il suo desiderio, anche in quel momento, sapendo quanto fosse sbagliato. Quella donna era l’istitutrice di suo nipote. Era una rispettabile domestica. Intoccabile. Perché era così attratto da lei?

Non c’erano né futuro né passato. Nessun confine, nessun lato opposto, nessun pericolo, nessuna distruzione. C’erano solo seduzione e peccato, e quell’uomo glorioso. Anche se lui era il duca di Carlisle, il suo nemico giurato. 

La baciò come se quella fosse la loro prima e ultima volta, mettendoci tutto se stesso, cercando di mostrarle quanto la sua compassione significasse per lui. Quanto lei significasse per lui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Bene nel Male di Simonetta Locci - Recensione

♠️🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 ♠️ Titolo: 𝕀𝕝 𝔹𝕖𝕟𝕖 𝕟𝕖𝕝 𝕄𝕒𝕝𝕖 Autrice: Simonetta Locci Sequel autoconclusivo di "A nudo della rete" Genere: #noir #thriller #psicologico #suspence  #gialloitaliano #contemporaneo Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟 Ho letto questo romanzo qualche mese fa, ma le sensazioni che mi ha lasciato sono ancora impresse nella mia mente. La storia riprende il contesto del precedente libro dell'autrice "A nudo nella rete" - che ho amato tantissimo - ma può essere letto indipendentemente da questo.  Anche stavolta ci troviamo immersi in un autentico thriller che ti salda sin dalle prime pagine con un mix perfetto di suspence, tensione, emozione e profondità dei personaggi. La storia di Viola, che cerca di ricostruirsi una vita nella speranza di restare nell'ombra di un anonimo posto di provincia, viene vanificata da un passato che sembra non smetterla di tormentarla. Accadono cose intorno a lei, misteriose presenze, sensazioni di pericolo che ...

Takeko. Storia di una samurai di Daniele Cellamare | Recensione

🎬 #Recensione #review 📚TITOLO: Takeko: Storia di una samurai  🖋AUTORE:  Daniele Cellamare 💼EDITORE: Les Flâneurs Edizioni ❤️‍🔥 GENERE: Narrativa storica, avventura, biografia  🔗 Link Amazon: https://amzn.eu/d/0Mo1Bpb #shogun #samurai #narrativastorica #avventura #takeko #danielecellamare #storico #giapponese Voto: ❤️❤️❤️❤️❤️ Mi cimento questa volta con una lettura insolita rispetto al mio solito. Una sorta di sfida su ambientazioni e temi che normalmente non rientrano nelle mie scelte di lettura. Mi piace però mettermi sempre in discussione e così mi sono ritrovata tra le mani questo romanzo ambientato nel Giappone del tardo ottocento, in un contesto permeato delle tradizioni della cultura orientale di cui avevo un'idea abbastanza scontata nella mia testa con archetipi antiquati che sono stati smontati già dal titolo poiché in un contesto storico determinato e in una cultura come quella nipponica, il racconto della vita di Takeko una sorprende samurai realmente esis...

Jo - Series Salvia e Peperoncino - Vita Firenze - Ed. Love Tribù - Recensione

🎬 #Recensione #reviewparty  📚TITOLO: 🌶️🍃🍰🍷𝓙𝓞 🍷🍰🍃🌶️  🖋AUTRICE: Vita Firenze    💌 COLLANA: Sᴀʟᴠɪᴀ ᴇ Pᴇᴘᴇʀᴏɴᴄɪɴᴏ Sᴇʀɪᴇs - autoconclusivo 💼EDITORE: BookTribu LoveTribu - Linda Bertasi  ❤️‍🔥 GENERE: #contemporary #foodromance #foodieromance #mafiaromance  #booktribu #lovetribu #spicy #oppositattract #brothersteam #familybusiness, #nuoveuscite #vitafirenze #salviaepeperoncino #series #littleitaly  Voto: ❤️❤️❤️❤️❤️  Se c'è una storia che riesce a mescolare in modo sublime la passione per la cucina con le complesse dinamiche delle relazioni umane, è senza dubbio la saga "Salvia e Peperoncino" di Vita Firenze. Torniamo quindi nel ristorante di Little Italy con un nuovo capitolo di questa intensa saga familiare che nel suo nome ha già tutti i sapori e i colori che poi si declinano in mille sfumature nel dipanarsi delle storie dei componenti. Eccolo, lo vedete si? Al di là della porta a ventola che separa la sala del ristorante...